Come posso donare?

Avaaz è un movimento non-profit che non riceve alcun finanziamento da governi, aziende, né da grandi donatori. La nostra comunità si basa interamente sulle donazioni di cittadini da tutto il mondo. Ogni donazione, grande o piccola, è un contributo prezioso al nostro lavoro.

Donare online
Il modo più semplice per donare e' tramite carta di credito, Paypal o addebito bancario diretto, cliccando qui.  Naturalmente, puoi anche donare per campagne specifiche che ti stanno a cuore.

Donare offline (assegno, bonifico bancario, bollettino postale, ecc.)
Ci dispiace, ma a causa degli alti costi di transazione per depositare assegni e contanti, non possiamo accettare donazioni di questo tipo. Ti preghiamo di considerare però una donazione online: i tuoi dati saranno trattati con i migliori standard di sicurezza.

Problemi durante la donazione? Clicca sul pulsante rosa "contattaci" qui sotto e inviaci un messaggio, fornendoci i dettagli del problema riscontrato. Ce ne occuperemo il prima possibile.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie del tuo riscontro Si è verificato un problema nell'invio del feedback. Riprova più tardi.